Price €0.0 Night

This post is also available in: Inglese Francese Tedesco Russo

Albenga Albenga è denominata la Città delle cento torri, è considerata la capitale della Liguria romana e medievale. Si trova lungo la Riviera di Ponente ed insieme ad Alassio è tra le località balneari più rinomate della Liguria. Scegliendo di soggiornare negli appartamenti di Albenga del centro città, potrete immergervi nelle sue antichissime origini. Con l’impianto urbanistico romano ancora leggibile e tracce evidenti dell’abitato medievale, come le case addossate le une alle altre e le celebri torri, Albenga possiede il centro storico meglio conservato della Liguria occidentale. In breve Il nostro appartamento si trova in un palazzo storico (totalmente ristrutturato) all’interno delle mura medievali. E’ al 4 piano con ascensore con vista torri di Albenga. E’ stato recentemente ristrutturato con mobili e cucina fatti sul misura. L’appartamento è sul 2 piani con 3 ampie camere da letto, 2 bagni, cucina a vista con zona pranzo e soggiorno separato con divani letto, una mini terrazza al piano superiore. Può tranquillamente accomodare 8 persone. Dispone di un parcheggio 20 metri dall’ascensore. Incluso nel prezzo anche il parcheggio per accedere alla spiaggia Baba Beach che si trova tra Albenga e Alassio.


L’ambiente
Tipo proprietà: appartamento su due piani Dimensione: 105mq Conf. letti: 6 letti singoli/matrimoniale 
+ divano letto con 2 singoli
Camere: 3 Posti letto: 2/8 Ospiti: 2/8
 

Servizi
Grande Tavolo da pranzo con panca e sedie 
Piccolo terrazzo vista torri
 Cucina attrezzata con fornelli, forno, lavastoviglie, microonde, frigo
 Lettino e seggiolone per bimbo a richiesta
 Stendino
Lavatrice/asciugatrice
 Doccia XXL Vasca
 Phon
 Ferro e asse da stiro 
Biancheria della camera
 Salviette da bagno
 Dotazione per la pulizia quotidiana
 Consumi inclusi 
Bollitore the e moka 
Macchina caffè tedesco/americano 2 TV con Canali satellitari in lingua straniera
 Digitale terrestre
 Parcheggio privato gratuito

 

Cancellazione
A conferma della prenotazione richiediamo una caparra del 30% rimborsabile se la disdetta perviene 10 giorni prima dell’arrivo. Nei periodi di alta stagione (metà giugno/metà settembre) e durante alcune festività (Natale, Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno) il saldo dovrà essere effettuato 10 giorni prima dell’arrivo.


Dettagli all’arrivo
Non è presente una reception sul posto. Per organizzare al meglio la vostra accoglienza vi chiediamo di comunicare in anticipo il vostro orario di arrivo. Il check-in inizia alle ore 16 e il check-out entro le ore 10.(possibilità di late check out al costo di euro 50, da richiedere in struttura all’arrivo).


 
 
Codice CITRA 009002-LT-0087


Double room information

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi per primo una recensione “Baba Albenga”

TORNA SU
BOOK NOW