CONDIZIONI GENERALI

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Monti e Mare.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Baba Residences - Monti e Mare, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Baba Residences invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Baba Residences affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Baba Residences si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.


TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per il Baba Residences solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra.

L'ammontare della caparra confirmatoria e' pari al 30% dell'importo totale del soggiorno esclusi i servizi opzionali e le pulizie finali (che entrano nel saldo da pagare al check-in).

Quando la vostra prenotazione sara'confermata riceverete conferma via mail

Arrivi (check-in): dalle ore 16.00 p.m. alle ore 20.00 p.m.

Partenze (check-out): dalle ore 8.00 a.m. alle ore 10.00 a.m.

Saldo del pagamento: da inviare 10 giorni prima della data di arrivo

- con bonifico
- con carta di credito Visa, Mastercard
- tassa di soggiorno da saldare solo con contanti in struttura


RECESSO

In caso di annullamento della prenotazione entro 10 giorni dalla data di arrivo verrà rimborsato al cliente l'intero importo versato.


MODALITA' DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l'invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

BANCA: IntesaSanpaolo agenzia di Albenga

IBAN: IT71 V030 6949 2501 0000 0014 150
SWIFT/BIC CODE: B C I T I T M M
INTESTATARIO: Monti e Mare Srl

Inviare la notifica di pagamento per e mail all’indirizzo mail all'indirizzo info@@alassioholiday.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica)


FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Baba Residences - Monti e Mare, sarà esclusivamente competente il Foro di Savona.

TORNA SU
BOOK NOW